I concimi gamma BASIC di Timac AGRO Italia presentano un elevato valore tecnologico ed agronomico che li pone al top della loro categoria.

  • Le materie prime utilizzate sono di altissimo valore e seguono rigorosi e periodici controlli di qualità.
  • La struttura del granulo è uniforme e di qualità, ciò consente una distribuzione omogenea sul terreno. Gli impianti produttivi presentano un’innovazione tecnologica nella produzione dei fertilizzanti (protetta da brevetto) che permette loro di migliorare sensibilmente la qualità del granulo.
  • La presenza dello zolfo, quest’ultimo infatti entra nella composizione di alcuni amminoacidi essenziali come la cisteina e la metionina è di conseguenza un componente essenziale delle proteine
  • Versatilità d’utilizzo nelle varie fasi fenologiche.




direzione commerciale nord direzione commerciale nord direzione commerciale nord

Con l'obiettivo di realizzare il più velocemente possibile la consegna del concime, Timac AGRO Italia soddisfa le esigenze delle regioni del centro/nord direttamente dallo stabilimento di Ripalta Arpina e quelle del centro/sud direttamente dallo stabilimento di Barletta:

Direzione Commerciale Nord: Valle d'Aosta, Piemonte, Liguria, Lombardia, Trentino - Alto Adige, Veneto, Friuli - Venezia Giulia, Emilia - Romagna, Marche, Sardegna

Direzione Commerciale Sud: Toscana, Umbria, Lazio, Abruzzo, Molise, Campania, Puglia, Basilicata, Calabria, Sicilia