Da oltre 60 anni Groupe Roullier, con uno sguardo attento al futuro, studia le soluzioni più avanzate in materia di nutrizione. Un progetto ambizioso che oggi trova concretezza grazie al Centro Mondiale dell'Innovazione.

Il nostro obiettivo è lo sviluppo di prodotti tecnologici, in grado di soddisfare le esigenze colturali e le caratteristiche specifiche dell’ecosistema suolo-pianta. Il fine ultimo delle nostre ricerche è nutrire la popolazione globale che nel 2020 raggiungerà circa 10 miliardi di persone.

Dall’olivo pugliese alla vite del Nord Italia, i ricercatori e gli esperti del CMI di Groupe Roullier studiano i diversi habitat e le biodiversità territoriali esplorando ogni possibilità di ricerca e mirando sempre all’innovazione. Questi obiettivi contraddistinguono il Gruppo dal 1959.

Grazie alle prove sperimentali realizzate all’interno delle sue serre e alle tecnologie implementate, il Centro Mondiale dell’Innovazione Roullier si sta confermando come un vero acceleratore di crescita nel campo della nutrizione.